Promessa

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Promessa



Orione sfolgorava. Quella notte del cielo era padrone.
Orion faceva scorrere le mani sul corpo della moglie.
Walburga, che sempre aveva ostentato come un trofeo il proprio orgoglio. Walburga, che, anche a denti stretti, teneva i propri sentimenti sotto un rigido e impassibile controllo.
Walburga, cugina, Black come lui, moglie, Purosangue come lui.
Quella notte promettevano un erede alla nobile Casata dei Black. Promettevano un nuovo rampollo dal sangue puro, uno che sapesse aiutare a liberare il mondo dai Babbani e dai Mezzosangue.
Dalla feccia.
Quella notte promettevano un degno erede di Salazar Serpeverde.
Quella notte fecero una promessa vana.




Spazio dell'assonnata - idiota - scrittrice:
Cosa succede la notte, quando i bravi bambini sono a nanna? Si aggira l'orco cattivo? No. Io mi metto a scrivere. (E con questo ho battuto il mio personale record di idiozie.)
Direi che la drabble potrebbe essere associata sia alla nascita di Sirius sia di quella di Regulus, nonostante io l'abbia pensata per Felpato. In fondo, nessuno dei due ha mai seguito davvero gli ideali di famiglia. Il maggiore si è ribellato sin da subito, mentre il minore dopo un po' di tempo, quando ha capito che quel che Voldemort e i Mangiamorte facevano era sbagliato.
Comunque... dal momento che sono le 2 di notte, il mio audace cervello (??) mi suggerisce di andare a nanna. Credo che, una volta tanto, lo ascolterò.
Buonanotte! ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=336563