Another Human: il nono umano

di Matte Goldenside
(/viewuser.php?uid=906437)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao ragazzi

Faccio questo avviso anche se un po’a malincuore per dire che la storia la concludo qui e vi dirò anche i motivi: come praticamente tutti sapranno, io ho in corso anche un’altra storia a cui tengo molto e questa non farebbe altro che intralciarmi. Poi entra in gioco anche un altro fattore: questa storia ha un inizio e una fine, ma non una parte centrale, tanto che alla fine la storia sarebbe stata senza senso e sinceramente, questa è l’ultima cosa che voglio.

Poi, possibilmente, non lasciatemi critiche o simili solo perché questo non è un vero e proprio capitolo e ho infranto il regolamento, ma non sono un criminale: non ho ammazzato nessuno, né ho rapinato una banca, ho solo scritto una spiegazione, quindi chi vuole comprendere avrà capito, se no me ne farò una ragione, tanto la storia termina qua e sinceramente, non me ne importa più di tanto

Mi dispiace per dover fermare la storia adesso e probabilmente verrò odiato da tutte le persone a cui piacevano, ma che posso farci, c’est la vie

Comunque, mi scuso ancora con tutte le persone che volevano che continuassi la storia, ma i motivi li ho spiegati prima e a presto ;)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3429728