The Beauty and The War

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Characters: Natasha Romanoff Natal'ja Al'janovna Romanova; James Buchanan Barnes Winter Soldier;
Pairing: Bucky/Natasha;
Words: 110
Warning: movieverse; pre-tws;
Disclaimers: I personaggi di Captain America appartengono alla Marvel e a chi di diritto.

 

#The Beauty and The War

 

In guerra, la bellezza è un lusso sprecato. Eppure Natal'ja è una rosa rossa sbocciata tra la neve, protetta dall'ala d'argento d'un Fantasma Invernale.

Uccide danzando, si fa vento profumato e le sue mani raggiungono la preda più veloci di chiunque altro. Piccole zampette laboriose; sa uccidere con tutto Natal'ja, perfino con un bacio.

Bucky la guarda dietro al mirino d'un fucile carico. Una pallottola in canna anche per lei – se mai sbagliasse – ma Natal'ja non sbaglia mai e ogni volta torna a lui col sorriso di ragno affamato e gli occhi tristi di un fiore imporporato non dai petali, ma per il sangue.

Non c'è bellezza che la guerra non porti via.

 


 

Si tratta di una raccolta di drabble incentrate sulla coppia Bucky/Natasha, nel periodo in cui l'addestramento di Natasha viene affidato al Winter Soldier.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3441143