Undone

di Ortensia_
(/viewuser.php?uid=124384)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rating: Verde
Avvertimenti: Het; gender bender; cose di donna; fluff (leggero)
Parole: 238



«Oikawa-san?» è imbarazzante e anche un po' umiliante, ma ogni volta che si ritrova rannicchiata sul letto dell'altro alle prese con i dolori insopportabili del ciclo, non può fare a meno di chiamarlo con voce supplichevole.
Normalmente non è una persona lagnosa e bisognosa di affetto, ma in questo stato diventa molto più vulnerabile e sensibile – gli ormoni, tutta colpa loro!
Tooru, dal canto suo, non sembra disdegnare tali situazioni, al contrario, sicuro della mancata irritabilità della sua fidanzata, si attiva immediatamente per alleviarle il dolore.
Kageyama continua ad abbracciare imperterrita il cuscino, solleva appena il viso e guarda Oikawa adagiare una tazza fumante sul comodino, poi protende una mano verso di lui, mugugnando contro la federa.
«Arrivo, arrivo» Tooru risponde con voce cantilenante, le labbra increspate in un sorriso leggero. Fa il giro del letto in pochi passi, poi scivola accanto a lei, le accarezza il fianco con una mano e le bacia la guancia.
Kageyama brontola di nuovo, ma questa volta più sommessamente, poi abbandona il cuscino e si gira sul fianco sinistro per potersi rannicchiare al meglio contro il corpo di Oikawa, che restando in silenzio la avvolge con le braccia.
Forse ogni volta che sente la sua voce cantilenante e lo vede sorridere, lei penserà che un po' ci gode a vederla soffrire, ma in realtà Oikawa è felice perché questi sono i rari momenti in cui può coccolarla senza sembrare troppo appiccicoso.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Anche Oikawa può avere un lato tenero~ personalmente, se Kageyama fosse una ragazza, credo che dopo aver acquistato sufficiente confidenza, sarebbe davvero il tipo che cerca di coccolarla ogni trenta secondi, soprattutto in casi come questi.
Grazie a tutti coloro che seguono la raccolta, che sta avendo molto più successo di quanto mi aspettassi (e non si è bloccata alla prima flash, visto che di solito mi succede così xD)
Visto che ci sono, spammo la mia Pagina autrice su Facebook e la mia amatissima OiKage Italian FanPage
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3470174