Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    16/06/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Verde
Avvertimenti: Het; gender bender; cose di donna; fluff (leggero)
Parole: 238



«Oikawa-san?» è imbarazzante e anche un po' umiliante, ma ogni volta che si ritrova rannicchiata sul letto dell'altro alle prese con i dolori insopportabili del ciclo, non può fare a meno di chiamarlo con voce supplichevole.
Normalmente non è una persona lagnosa e bisognosa di affetto, ma in questo stato diventa molto più vulnerabile e sensibile – gli ormoni, tutta colpa loro!
Tooru, dal canto suo, non sembra disdegnare tali situazioni, al contrario, sicuro della mancata irritabilità della sua fidanzata, si attiva immediatamente per alleviarle il dolore.
Kageyama continua ad abbracciare imperterrita il cuscino, solleva appena il viso e guarda Oikawa adagiare una tazza fumante sul comodino, poi protende una mano verso di lui, mugugnando contro la federa.
«Arrivo, arrivo» Tooru risponde con voce cantilenante, le labbra increspate in un sorriso leggero. Fa il giro del letto in pochi passi, poi scivola accanto a lei, le accarezza il fianco con una mano e le bacia la guancia.
Kageyama brontola di nuovo, ma questa volta più sommessamente, poi abbandona il cuscino e si gira sul fianco sinistro per potersi rannicchiare al meglio contro il corpo di Oikawa, che restando in silenzio la avvolge con le braccia.
Forse ogni volta che sente la sua voce cantilenante e lo vede sorridere, lei penserà che un po' ci gode a vederla soffrire, ma in realtà Oikawa è felice perché questi sono i rari momenti in cui può coccolarla senza sembrare troppo appiccicoso.




L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Anche Oikawa può avere un lato tenero~ personalmente, se Kageyama fosse una ragazza, credo che dopo aver acquistato sufficiente confidenza, sarebbe davvero il tipo che cerca di coccolarla ogni trenta secondi, soprattutto in casi come questi.
Grazie a tutti coloro che seguono la raccolta, che sta avendo molto più successo di quanto mi aspettassi (e non si è bloccata alla prima flash, visto che di solito mi succede così xD)
Visto che ci sono, spammo la mia Pagina autrice su Facebook e la mia amatissima OiKage Italian FanPage
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_