Regina di cuori

di Blue Eich
(/viewuser.php?uid=159436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Regina di cuori

 

Blue, sporta verso Green, sbatté le ciglia con un sensuale sfarfallio. Il suo piccolo naso non sfiorava quello di lui per pochi millimetri. Anche se aggrottava le sopracciglia fingendo scocciatura, non riusciva a respingerla. Perché era bella, la più bella ragazza che avesse mai conosciuto. La vide dischiudere soavemente sia gli occhi che le labbra. Spinto dall'istinto si avvicinò e, lasciandosi trasportare da un mare di dolcezza, socchiuse le palpebre. Riaprendole, sentì la sua risatina maliziosa e spigliata: gli aveva rubato un bacio, ancora. Bella come un angelo, scaltra come una gatta e furba come una ladra, gli aveva strappato il cuore dal petto e lo teneva in pugno.

 

Era successo così in fretta che Red non aveva avuto il tempo di metabolizzarlo. Ehi, hai qualcosa sulla faccia! E aveva visto il viso angelico di Blue avvicinarsi tempestivamente. Assaporò la sua bocca calda e armoniosa, senza muoversi. Era ammaliato da lei, infatti lasciò che posasse la mano sulla sua guancia tinta d'un lieve rossore. Sentiva le sue labbra sorridere sfacciatamente sulle proprie, durante quel bacio che gli faceva vorticare la testa e rimbombare violentemente il battito del cuore nelle orecchie. Blue aveva il potere di sedurlo e imbarazzarlo come un ragazzino, ogni volta: un'affascinante strega manipolatrice a cui era impossibile dire di no.

 


 

 

​Angolo Autrice
Salve! Dovevo pubblicare questa cosa tre mesi fa e, non so perché, mi ritrovo a farlo solo ora. È una specie di confronto tra Oldrival e Lucky, cercando di mettere in luce il mio amore per Blue (?)
Spero vi siano piaciute, seppur brevi e semplici.
Alla prossima.

-H.H.-
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3471330