Raccolta di trame romantiche per lettori avidi e insonni

di _deny_
(/viewuser.php?uid=93828)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'uomo sbagliato

The wrong man (vecchio titolo)

Autrice: Niglia
Trama:
{Vecchio titolo: The Wrong Man}
Giulia è una normale ragazza di 18 anni; va a scuola, esce con le amiche e, quando capita, con qualche ragazzo, ma non è certo alla ricerca del Principe Azzurro.
Sembra l'inizio di un'estate come le altre quando, all'improvviso, compare Enrico: l'erede di un impero criminale, bello e affascinante, che si invaghisce di lei e la obbliga, un po' con le buone e un po' con le cattive, a frequentarlo...
"I tuoi amici non sanno dove sei, però loro sono al sicuro." Mormorò, avvicinando le labbra al mio orecchio e facendomi rabbrividire con il suo caldo respiro. "Cerca di fare in modo che rimangano tali... Se mi disobbedisci in qualsiasi modo, farò loro del male, e ti assicuro che sembrerà un incidente." 
Parlava come farebbe un amante nell'intimità di una camera da letto, con la stessa voce calda e rassicurante, leggermente roca: eppure le sue parole erano tutto fuorchè rassicuranti. La sua era una minaccia bella e buona...
 [dal Capitolo 7]
 
Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno 
Contesto: Contesto generale/vago

Buon pomeriggio ragazze!
Come state? Anche voi pensate di non sopravvivere a questo caldo atroce? No perché si muore -.-
Spero che sia andato tutto bene a chi ha dovuto affrontare maturità/ sessione estiva universitaria! E forza a chi lavora, spero abbiate l'aria condizionata >.<

Dunque, a parte gli sproloqui vari (A proposito, perché vedo che vanno tutti in vacanza tranne la sottoscritta? Basta pubblicare foto di mare e spiaggia, mi uccidete!)
Dicevo, oggi vi presento una storia che lessi anni fa. E' completa e davvero, davvero bella.
L'autrice è davveo brava nello scrivere e la trama non rende giustizia a questa storia particolare. Enrico, figlio di un mafioso, s'invaghisce di Giulia, ma non solo: la stalkera proprio... Insomma, lui la vuole conquistare a tutti i costi, ma lei non ne vuole sapere per ovvi motivi... Insomma, in cosa si andrebbe ad impelagare con un figlio di un mafioso? Nei guai, per l'appunto.
Ma Enrico è affascinante, non è nemmeno così cattivo come può sembrare ed è davvero un personaggio enigmatico, che nasconde ben altre caratteristiche sotto il suo fare arrogante. Giulia è un personaggio forte. Ha i suoi ideali, le sue convinzioni ed è una persona giusta, che crede di non aver nulla da spartire con Enrico che faticherà molto nel conquistarla. Giulia non è facile, si tiene ben stretta ai suoi pregiudizi ed ha carattere. Ma per forza di cose conoscerà meglio il nostro Enrico. 
E forse non sarà più tanto sicura di non volerlo nella sua vita.

Lo stile è fluido, attira il lettore e non lo lascia più andare, complice la trama. Ve la consiglio perché è una storia un po' diversa, che si distingue insomma.
Passate a leggerla ;)

P.s: per chi volesse, io e sciona di "the edge of love" abbiamo un gruppo su facebook. Nato qualche annetto fa, lo abbiamo lasciato un po' perdere, ma siamo decise a farlo tornare in vita :) Si potrà parlare di tutto, conoscersi, suggerirsi storie e tenersi aggiornate sulle nostre storie :) se vorrete ecco qua il nome, cliccateci sopra e sarete reindirizzate al link di facebook ;).

Sciona & _deny_  Efp

P.p.s: Chi di voi ha wattpad? Io mi ci sono fissata ahahah

Buona estate ragazze :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3490969