Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _deny_    15/07/2016    2 recensioni
Questa è una raccolta di storie.
Più precisamente, per ogni capitolo pubblicherò la trama di una storia romantica che mi ha appassionato, per aiutare chi, come me, quando finisce di leggere una storia si ritrova nel panico, domandandosi dove troverà mai un'altra così appassionante.
Per chi, come me, passa ore a cercare e cercare, a impazzire, per ributtarsi in un'altra lettura.
Saranno tutte storie della categoria "romantico".
Saranno tutte le storie che più mi hanno appassionato e fatto emozionare, ad eccezion fatta per le storie "scelte" di questa categoria, essendo già di per sé un'ottima raccolta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'uomo sbagliato

The wrong man (vecchio titolo)

Autrice: Niglia
Trama:
{Vecchio titolo: The Wrong Man}
Giulia è una normale ragazza di 18 anni; va a scuola, esce con le amiche e, quando capita, con qualche ragazzo, ma non è certo alla ricerca del Principe Azzurro.
Sembra l'inizio di un'estate come le altre quando, all'improvviso, compare Enrico: l'erede di un impero criminale, bello e affascinante, che si invaghisce di lei e la obbliga, un po' con le buone e un po' con le cattive, a frequentarlo...
"I tuoi amici non sanno dove sei, però loro sono al sicuro." Mormorò, avvicinando le labbra al mio orecchio e facendomi rabbrividire con il suo caldo respiro. "Cerca di fare in modo che rimangano tali... Se mi disobbedisci in qualsiasi modo, farò loro del male, e ti assicuro che sembrerà un incidente." 
Parlava come farebbe un amante nell'intimità di una camera da letto, con la stessa voce calda e rassicurante, leggermente roca: eppure le sue parole erano tutto fuorchè rassicuranti. La sua era una minaccia bella e buona...
 [dal Capitolo 7]
 
Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 32 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno 
Contesto: Contesto generale/vago

Buon pomeriggio ragazze!
Come state? Anche voi pensate di non sopravvivere a questo caldo atroce? No perché si muore -.-
Spero che sia andato tutto bene a chi ha dovuto affrontare maturità/ sessione estiva universitaria! E forza a chi lavora, spero abbiate l'aria condizionata >.<

Dunque, a parte gli sproloqui vari (A proposito, perché vedo che vanno tutti in vacanza tranne la sottoscritta? Basta pubblicare foto di mare e spiaggia, mi uccidete!)
Dicevo, oggi vi presento una storia che lessi anni fa. E' completa e davvero, davvero bella.
L'autrice è davveo brava nello scrivere e la trama non rende giustizia a questa storia particolare. Enrico, figlio di un mafioso, s'invaghisce di Giulia, ma non solo: la stalkera proprio... Insomma, lui la vuole conquistare a tutti i costi, ma lei non ne vuole sapere per ovvi motivi... Insomma, in cosa si andrebbe ad impelagare con un figlio di un mafioso? Nei guai, per l'appunto.
Ma Enrico è affascinante, non è nemmeno così cattivo come può sembrare ed è davvero un personaggio enigmatico, che nasconde ben altre caratteristiche sotto il suo fare arrogante. Giulia è un personaggio forte. Ha i suoi ideali, le sue convinzioni ed è una persona giusta, che crede di non aver nulla da spartire con Enrico che faticherà molto nel conquistarla. Giulia non è facile, si tiene ben stretta ai suoi pregiudizi ed ha carattere. Ma per forza di cose conoscerà meglio il nostro Enrico. 
E forse non sarà più tanto sicura di non volerlo nella sua vita.

Lo stile è fluido, attira il lettore e non lo lascia più andare, complice la trama. Ve la consiglio perché è una storia un po' diversa, che si distingue insomma.
Passate a leggerla ;)

P.s: per chi volesse, io e sciona di "the edge of love" abbiamo un gruppo su facebook. Nato qualche annetto fa, lo abbiamo lasciato un po' perdere, ma siamo decise a farlo tornare in vita :) Si potrà parlare di tutto, conoscersi, suggerirsi storie e tenersi aggiornate sulle nostre storie :) se vorrete ecco qua il nome, cliccateci sopra e sarete reindirizzate al link di facebook ;).

Sciona & _deny_  Efp

P.p.s: Chi di voi ha wattpad? Io mi ci sono fissata ahahah

Buona estate ragazze :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _deny_