Just a second - Tutto il nostro per sempre

di _thantophobia
(/viewuser.php?uid=544221)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giorno 1:  Sole | Il Sole (Tarocco del Sole) | Azione, Vibrazione, Vitalità

Parole: 230

Rating: Verde

 

 

 

Just a second  - Tutto il nostro per sempre

 

 

 

Il silenzio nella stanza del pianoforte ha un che di surreale, per certi versi, ma è particolarmente rilassante. Soprattutto ora, secondo Allen, sdraiato sul divano con la testa appoggiata contro la gamba di Lavi e una mano del rosso trai suoi capelli. Li attorciglia distrattamente tra le dita, tirando e annodando quei fili sottili e bianchissimi che gli sfiorano la fronte e il naso.

Forse lo trova rilassante… Lui invece trova parecchio interessante osservare il rosso, in questo momento: ha lasciato i capelli liberi dalla bandana, lo nota solo ora – deve avere davvero sonno, per essere così distratto -  ed è troppo preso dalla lettura di quel libro che quasi si è dimenticato che ha la sua testa appoggiata sulle gambe.

Distrattamente, inizia a canticchiare quella melodia – senza motivo, così, per il semplice desiderio di sentirla ancora e cercare di dare un senso a quelle parole – e Lavi solleva lo sguardo dal libro, incrociando il suo.

Gli sorride divertito. –Quel libro è davvero così interessante?-

E il ghigno malandrino di Bookman Junior  gli fa capire che ora ha davvero tutta la sua attenzione. -Oh, sì. Non sai quanto… -

E il pesante tomo cade a terra vicino ai suoi piedi nello stesso istante in cui le labbra di Lavi sfiorano quelle di Allen.

Sorride nel bacio e, in un angolo del suo cuore, spera che questa pace duri per sempre.

 

 

 

D.P.P.: Deliri Post Partum

E la Maki torna a rompere le cosiddette! :D

Speravate di liberarvi di me, ditelo sì, lo so, infondo mi volete bene

E niente. Buona Laven Week a tutti!

 

Maki

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3506796