Ritorno dal passato

di Slack_Scrittore
(/viewuser.php?uid=949259)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 4 Ci si rincontra.
Dalla porta entrò un riccio, era simile a Jr. la sua pelliccia era di color verde acqua,  fece un applauso sarcastico, “Bene bene troietta, avevi ragione, la volpe ti ha liberato” Disse sarcasticamente il riccio color verde acqua. Teo si sentì come colpito da un fulmine, il solo sentire la parola troietta associata ad aurora lo fece imbestialire come una iena, “COSA… Hai Osato d-dire!?” Disse furioso Teo, lui si mosse velocissimo e saltò addosso al riccio davanti a lui, i due finirono in un corridoio fuori dalla cella, “Figlio di…” Disse il riccio, che puntò la sua mano verso Teo, “Shioryuken!” una palla di fuoco colpì Teo in pieno petto, che  venne schiantato contro il muro.
“Ahaha… quella troietta credeva  che l’avresti difesa? Ridicolo… non sei in grado nemmeno di salvare te stesso…” ma un rumore suonò dal condotto dell’aria, e il soffitto crollò addosso al riccio  dalla pelliccia verde acqua, come se fosse stato fatto apposta, il soffitto era crollato per il peso di due persone che si trovavano dentro il condotto, quando Teo alzò lo sguardo spalancò gli occhi, le due persone erano Jr. e una riccia dal pelo rosa.  
*Prospettiva di Jr. e Rosy*
“Aww” fece jr. per la botta, “che dolore…” si trovava sopra un cumulo di macerie, iniziò a guardarsi attorno, cerano delle persone attorno a lui,  la polvere sollevata dalla caduta si era ormai dissipata, guardò davanti a lui, Teo lo stava guardando “T-Teo?” Chiese stupito Jr. Teo sembrò riprendersi dallo shock. “s-si sono io.” Sotto il cumulo di macerie qualcosa esplose.
Capitolo 4 Fine




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3509317