«Sei il papà più bravissimo di tutto il mondo!»

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Sei il papà più bravissimo di tutto il mondo!»

«Papà, papà, guarda il mio disegno!»
Fruscio di una veste colorata. Trecce biondo scuro. Una mano che tiene saldamente un foglio.
«Ti piace?» domanda la bambina.
È corrucciata, non mostra l’abituale sorriso ingenuo, la fronte è aggrottata mentre assiste all’esame che il padre dedica alla sua opera.
«Ti piace?» domanda ancora. Serra le labbra, imbronciata per l’ansia.
«Bellissimo, Sara».
Subito compare un sorriso, con quella fossetta sulla guancia, gli occhi si illuminano di gioia. Abbraccia forte il papà.
«Sei il papà più bravissimo di tutto il mondo!» esclama.

[Ma i padri bravi non uccidono i propri figli].








Okay, okay, okay, sono definitivamente impazzita (sapevo sarebbe successo, prima o poi). Che dire? Da un po' volevo scrivere qualcosa su Foss - perché, dopo Adam ovviamente xD, è il mio personaggio preferito - e la sua bambina, ma ci sono riuscita solo adesso - ad un orario discutibile, direi.
Spero che comunque questa drabble (100 parole) - del genere "quando si vuole rigirare il coltello nella piaga" - sia di vostro gradimento.
Grazie
P. S. So che "più bravissimo" non è quella che si dice un'espressione corretta, ma trovo abbia un marchio molto infantile e perciò l'ho inserita.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=351597