Una nuova vita

di Lady_Levi_Malfoy
(/viewuser.php?uid=921436)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap. 5

Draco era appena entrato in ufficio. Era in ritardo come suo solito. Fissò la pila di fogli posata sulla sua scrivania e il mal di testa arrivò in un batter d'occhio. Nessuno lo aveva costretto ad arruolarsi, meglio, nessuno era stato d'accordo con la sua scelta anche se sua madre lo supportava. Era solo questione di minuti prima che quello scassa palle di Potter aprisse quella dannata porta e iniziasse a fargli il culo. Era la prassi di ogni mattina e Draco non lo stava neanche più a sentire << 3, 2, 1... >> la porta si spalancò e l'uomo dai capelli neri entrò nella stanza << Draco Lucius Malfoy, ma è mai possibile che tu una volta, una sola cazzo di volta, arrivi puntuale?? >>. Ecco che ricominciava. Iniziò a massaggiarsi le tempie annoiato e, senza che Potter finisse di parlare, andò via.

** note
Scusate ma non ho più l'ispirazione per questa fanfiction quindi la termino qui. Grazie a chi mi ha supportata e tornerò con una nuova fanfiction presto. (Probabilmente una Drarry o una Eruri)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3521573