Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Levi_Malfoy    01/09/2016    0 recensioni
Ebbene sì, finalmente era libero, finalmente avrebbe avuto la vita che sognava. Sarebbe stato difficile ma a lui non importava. Prese con coraggio la propria bacchetta e si diresse verso il Ministero: avrebbe iniziato una nuova vita.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Pansy, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa, Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 5

Draco era appena entrato in ufficio. Era in ritardo come suo solito. Fissò la pila di fogli posata sulla sua scrivania e il mal di testa arrivò in un batter d'occhio. Nessuno lo aveva costretto ad arruolarsi, meglio, nessuno era stato d'accordo con la sua scelta anche se sua madre lo supportava. Era solo questione di minuti prima che quello scassa palle di Potter aprisse quella dannata porta e iniziasse a fargli il culo. Era la prassi di ogni mattina e Draco non lo stava neanche più a sentire << 3, 2, 1... >> la porta si spalancò e l'uomo dai capelli neri entrò nella stanza << Draco Lucius Malfoy, ma è mai possibile che tu una volta, una sola cazzo di volta, arrivi puntuale?? >>. Ecco che ricominciava. Iniziò a massaggiarsi le tempie annoiato e, senza che Potter finisse di parlare, andò via.

** note
Scusate ma non ho più l'ispirazione per questa fanfiction quindi la termino qui. Grazie a chi mi ha supportata e tornerò con una nuova fanfiction presto. (Probabilmente una Drarry o una Eruri)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Levi_Malfoy