Alternative Dimensions - Il Diario della Profezia

di AndreMCPro
(/viewuser.php?uid=702197)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Postfazione di AndreMCPro
 
Ciao, vecchio amico!
 
Eccoci qui, tu ed io, all’ultima pagina.
 
Quando leggerai queste parole io e Massimo avremo da tempo concluso il nostro compito. Sappi che, anche se per colpa tua abbiamo rischiato la vita centinaia di volte, ci siamo divertiti. E adesso nutriamo la speranza di tornare, prima o poi, in quel mondo.
 
Spero ti abbia fatto piacere avere quattro nuovi compagni di viaggio… Cerca di trattarli bene, perché vorrei rivederli, almeno quelli che, come noi, vogliono tornare. E ti prego, fa’ che non portino brutte notizie…
 
Ah, fai un’ultima cosa per noi: due fratelli sono in viaggio, in un mondo lontano, alla palese ricerca di guai. Va’ da loro, aiutali a trovare quello che stanno cercando, e mettili in guardia sui pericoli che troveranno sul loro cammino. E fa’loro capire che, se avranno pazienza, troveranno il modo per tornare a casa.
 
Il Dottore posò il libro, ridendo con le lacrime agli occhi. Quella postfazione gli ricordava fin troppo la sua vecchia compagna di viaggio, Amelia Pond.
«Idiota…» Mormorò rivolto ad Andrea mentre sfogliava di nuovo il libro per decidere la sua prima destinazione. Poi si alzò, asciugandosi le lacrime, e andò alla console. Inserite le coordinate, partì verso la loro posizione.
 
 
 
 
 
 
NDA
Grazie a tutti.
Sì, inizio così. Grazie a tutti quanti per aver seguito questa storia. È stato bellissimo portare avanti questa storia, scriverla, pubblicarla… io e Massimo vi ringraziamo infinitamente.
Un ringraziamento speciale vogliamo farlo a Stardust94, la mia più fidata lettrice e recensora che tiene questa storia tra le seguite, a Fabb5000, arrivato quando la storia era già a buon punto ma che l’ha inserita tra le ricordate e ha recensito tutto ciò che è stato pubblicato da quel giorno in poi.
Poi a Tecniv Victus Mors e itachiforever, che però ci hanno abbandonati al capitolo 16, a Jay000, e a notaro slash, che ha continuato a recensire fino al 74 ma che la tiene comunque sia tra le seguite che tra le preferite, come anche The Storyteller Matteh.
Ringraziamo anche coloro che non si sono mai fatti sentire, ovvero pippo2109, fabiolouis e Dr Mirrus, che hanno messo la storia rispettivamente su seguite, ricordate e preferite.
Infine ringraziamo nuovamente tutti voi lettori per averci seguiti in questa lunga e incasinata avventura!
Giusto per curiosità: questo capitolo entra effettivamente in una singola pagina word.
Ci vediamo alla prossima fic, ragazzi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3528555