Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: AndreMCPro    10/09/2016    2 recensioni
E se gli anime, i manga, i libri e i videogiochi non fossero pura fantasia? E se i creatori di tutti questi fossero stati ispirati da qualcos'altro? Immaginate: se esistono infiniti universi, non potrebbero essercene alcuni in cui tutte queste cose, che secondo noi sono frutto della fantasia, esistono davvero? Ma questo vale anche per le fanfiction, milioni di mondi paralleli a quelli delle opere originali.
E se vi siete inseriti nella vostra stessa storia? Ecco cosa è successo a me...
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Alternative Dimensions'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Postfazione di AndreMCPro
 
Ciao, vecchio amico!
 
Eccoci qui, tu ed io, all’ultima pagina.
 
Quando leggerai queste parole io e Massimo avremo da tempo concluso il nostro compito. Sappi che, anche se per colpa tua abbiamo rischiato la vita centinaia di volte, ci siamo divertiti. E adesso nutriamo la speranza di tornare, prima o poi, in quel mondo.
 
Spero ti abbia fatto piacere avere quattro nuovi compagni di viaggio… Cerca di trattarli bene, perché vorrei rivederli, almeno quelli che, come noi, vogliono tornare. E ti prego, fa’ che non portino brutte notizie…
 
Ah, fai un’ultima cosa per noi: due fratelli sono in viaggio, in un mondo lontano, alla palese ricerca di guai. Va’ da loro, aiutali a trovare quello che stanno cercando, e mettili in guardia sui pericoli che troveranno sul loro cammino. E fa’loro capire che, se avranno pazienza, troveranno il modo per tornare a casa.
 
Il Dottore posò il libro, ridendo con le lacrime agli occhi. Quella postfazione gli ricordava fin troppo la sua vecchia compagna di viaggio, Amelia Pond.
«Idiota…» Mormorò rivolto ad Andrea mentre sfogliava di nuovo il libro per decidere la sua prima destinazione. Poi si alzò, asciugandosi le lacrime, e andò alla console. Inserite le coordinate, partì verso la loro posizione.
 
 
 
 
 
 
NDA
Grazie a tutti.
Sì, inizio così. Grazie a tutti quanti per aver seguito questa storia. È stato bellissimo portare avanti questa storia, scriverla, pubblicarla… io e Massimo vi ringraziamo infinitamente.
Un ringraziamento speciale vogliamo farlo a Stardust94, la mia più fidata lettrice e recensora che tiene questa storia tra le seguite, a Fabb5000, arrivato quando la storia era già a buon punto ma che l’ha inserita tra le ricordate e ha recensito tutto ciò che è stato pubblicato da quel giorno in poi.
Poi a Tecniv Victus Mors e itachiforever, che però ci hanno abbandonati al capitolo 16, a Jay000, e a notaro slash, che ha continuato a recensire fino al 74 ma che la tiene comunque sia tra le seguite che tra le preferite, come anche The Storyteller Matteh.
Ringraziamo anche coloro che non si sono mai fatti sentire, ovvero pippo2109, fabiolouis e Dr Mirrus, che hanno messo la storia rispettivamente su seguite, ricordate e preferite.
Infine ringraziamo nuovamente tutti voi lettori per averci seguiti in questa lunga e incasinata avventura!
Giusto per curiosità: questo capitolo entra effettivamente in una singola pagina word.
Ci vediamo alla prossima fic, ragazzi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: AndreMCPro