Le follie pubblicitarie

di releuse
(/viewuser.php?uid=23576)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Io chiedo profondamente scusa per questa bakata... ma davvero davvero bakata!! È la più grave di tutte, lo so! Anche un po’ penosa... mi ci sono scervellata devo dire (e la tesi si va a fare benedireXD), anche perchè inizialmente non dovevano essere loro i protagonisti, ma i miei due puccini Jun e KenXD Però nene mi ha fatto giustamente notare che certe pratiche...si addicono di più al SGGK.... a voi giudicareXD


Pratiche particolari


Potevano fare a meno di essere compagni di squadra, ma non avrebbero mai rinunciato a quello.

Già, il sesso. Era sempre coinvolgente e selvaggio, Schneider perdeva la ragione quando rotolava fra le lenzuola con Wakabayashi: tutto il loro gioco era diretto a scatenare il piacere nel compagno... beh, non proprio tutto!

C’era una cosa che Karl non poteva affatto soffrire, possibile che lui, da solo, non gli bastasse?

“Sono davvero stufo!” Il centrocampista del Bayern si sedette sul letto a braccia conserte, indignato e profondamente offeso. “Insomma, Genzo, possibile che se non ti lecchi le dita godi solo a metà!?”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=354535