Boys and girls of every age

di _Lady di inchiostro_
(/viewuser.php?uid=186624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BOYS AND GIRLS OF EVERY AGE
~
BRUTTE FACCE


 


[Prompt: Tè, caminetto (o kotatsu) e zucche da intagliare.]





Kageyama bevve un altro sorso di tè alla vaniglia, allungando la mano verso il piatto colmo di biscotti al cioccolato, il piccolo kotatsu che gli avvolgeva le gambe.
Era la prima volta che festeggiava la festa di Halloween a casa, anzi era la prima volta che qualcuno lo invitasse nella propria dimora per passare la serata assieme. 
Guardò di sottecchi Hinata, rendendosi conto di come la loro relazione fosse cambiata in questi anni. Rimaneva sempre il bambino più scocciante di tutto il paese, tuttavia…
Era stato il primo bambino ad accettarlo così com’era, accogliendolo a braccia aperte. E sebbene continuassero a litigare, Kageyama stesso si era reso conto che c’era qualcosa di diverso rispetto agli inizi, quando desideravano solo che l’altro sparisse dalla faccia della terra. 
«Ehi!» Abbassò di fretta lo sguardo al richiamo di Shouyou, temendo di essere scoperto, e cercò di non arrossire per via dei suoi pensieri imbarazzanti. «Che ne pensi?»
Gli piazzò davanti una zucca intagliata – ah già, stava intagliando una zucca prima che cominciasse a fare quei pensieri. «Non sembra che abbia la tua brutta faccia?»
Tobio non rispose. Si limitò a lanciargli un biscotto dritto sulla fronte. 


[193 parole]



 
____

 
 
Delucidazioni piccine picciò:
La storia doveva essere ambientata davanti al camino, ma siccome siamo in Giappone - in uno strano Giappone con i vialetti in stile americano, wtf? Ho una fantasia... -, allora ho optato per il koutatsu.
E mi piaceva l'idea di far vedere un cambiamento progressivo nel rapporto tra Kageyama e Hinata, che prima si odiano e poi iniziano ad apprezzarsi l'un l'altro... <3
Un po' come nel manga, solo che lì succede tutto in fretta e ti lasciano a terra in preda agli spasmi (??) <3
(avete letto il capitolo 224? LA. MIA. GIOIA. *muore*)
Troppo romanticismo, però, fa male, e sappiamo che Hinata non é la persona più perspicace della terra c':
Bruh (?), i commenti sono sempre ben accetti! 
Fanart del giorno (che riguarda altri due patati, ma ehi, queste due ship hanno uno spazio riservato nel mio cuore, capitemi! uu *la portano via*)
_Lady di inchiostro_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3569225