Death Note- I Am The Justice.

di BELIEBER_G
(/viewuser.php?uid=214975)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tutti avevano guardato Ryuzaki morire lentamente e non avevano potuto fare niente.
Avevano solo potuto piangerlo davanti alla sua tomba e ringraziarlo per il suo atto.
Toshiko lo piangeva, mentre Light iniziò a ridere a crepapelle quando furono soli nel cimitero.
-Hai visto L?! Ho vinto io! Adesso cosa hai da dire da sotto terra?!- esclamò, con uno spaventoso sorriso sul volto. Poi, circondò le spalle di Toshiko con il braccio.-Finalmente hai fatto la cosa giusta Toshiko, grazie.- le sussurrò, baciandole poi la guancia e dandole le spalle per andarsene.
La ragazza sopportò il suo comportamento per quel momento, come aveva sempre fatto, ma il suo sguardo diceva tutt’altro: era ora di ribellarsi.
-Quindi adesso con L è finita. Peccato, credo proprio che non ci sarà più da divertirsi.- commentò Ryuk.
Toshiko aggrottò le sopracciglia.- Pensi che questo sia la fine, Ryuk?- gli domandò, stringendo la mano in un pugno.- Questo è solo l’inizio.-
 
Image and video hosting by TinyPic
Spero davvero che la storia vi sia piaciuta e anche questo piccolo epilogo. Lasciate una bella recensione di cosa ne pensante della trama e anche delle foto fatte da me u.u Grazie a tutti quelli che hanno letto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3574235