Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    12/11/2016    1 recensioni
CONTINUO STORIA "DEATH NOTE- KING OF A NEW WORLD"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti avevano guardato Ryuzaki morire lentamente e non avevano potuto fare niente.
Avevano solo potuto piangerlo davanti alla sua tomba e ringraziarlo per il suo atto.
Toshiko lo piangeva, mentre Light iniziò a ridere a crepapelle quando furono soli nel cimitero.
-Hai visto L?! Ho vinto io! Adesso cosa hai da dire da sotto terra?!- esclamò, con uno spaventoso sorriso sul volto. Poi, circondò le spalle di Toshiko con il braccio.-Finalmente hai fatto la cosa giusta Toshiko, grazie.- le sussurrò, baciandole poi la guancia e dandole le spalle per andarsene.
La ragazza sopportò il suo comportamento per quel momento, come aveva sempre fatto, ma il suo sguardo diceva tutt’altro: era ora di ribellarsi.
-Quindi adesso con L è finita. Peccato, credo proprio che non ci sarà più da divertirsi.- commentò Ryuk.
Toshiko aggrottò le sopracciglia.- Pensi che questo sia la fine, Ryuk?- gli domandò, stringendo la mano in un pugno.- Questo è solo l’inizio.-
 
Image and video hosting by TinyPic
Spero davvero che la storia vi sia piaciuta e anche questo piccolo epilogo. Lasciate una bella recensione di cosa ne pensante della trama e anche delle foto fatte da me u.u Grazie a tutti quelli che hanno letto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G