Poker

di Lady_Marmalade
(/viewuser.php?uid=56555)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Dodicesima e ultima drabble. Ispirata dalla canzone “Bella’s Lullaby” di Carter Burwell. Il titolo questa volta indica la trasformazione da semplice gioco a vita vera, un passaggio indicato anche dalla Meyer stessa in Breaking Dawn. Bella pov. (Grazie di cuore a flydreamer, princessofvegeta6 a pinkgirl, a sierradorata a littlemoonstar e a tutti quelli che hanno seguito questa raccolta o messa tra i preferiti. Non so come facciate a leggere tutte queste cavolate che scrivo e a commentarle con costanza ma ve ne sarò sempre grata^^).  

 

 

More than

a game

 

 

Accarezzo la tua guancia calda, mentre ti succhi il pollice, tradendo l’età che si cela dietro l’aspetto maturo.

Un sorriso nasce sulle mie labbra, mentre Edward al piano suona la mia ninnananna, la canzone che nacque tanto tempo fa, quasi per gioco.

Ed è proprio per gioco che sono arrivata in questo preciso istante: caso, destino, fortuna… I nomi sono tantissimi. Ma del nome mi importa poco.

Quel che conta è essere qui, al centro esatto della felicità.

Ti rimbocco le coperte, una mossa infinita che ripeterò per l’eternità, in questo gioco che si è trasformato in qualcosa di più.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=358159