Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    17/05/2009    4 recensioni
Poker.
Raccolta di drabble sui personaggi di Twilight, legate dal filo rosso del popolare gioco d'azzardo.
Seconda classificata al contest indetto da kokò
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Dodicesima e ultima drabble. Ispirata dalla canzone “Bella’s Lullaby” di Carter Burwell. Il titolo questa volta indica la trasformazione da semplice gioco a vita vera, un passaggio indicato anche dalla Meyer stessa in Breaking Dawn. Bella pov. (Grazie di cuore a flydreamer, princessofvegeta6 a pinkgirl, a sierradorata a littlemoonstar e a tutti quelli che hanno seguito questa raccolta o messa tra i preferiti. Non so come facciate a leggere tutte queste cavolate che scrivo e a commentarle con costanza ma ve ne sarò sempre grata^^).  

 

 

More than

a game

 

 

Accarezzo la tua guancia calda, mentre ti succhi il pollice, tradendo l’età che si cela dietro l’aspetto maturo.

Un sorriso nasce sulle mie labbra, mentre Edward al piano suona la mia ninnananna, la canzone che nacque tanto tempo fa, quasi per gioco.

Ed è proprio per gioco che sono arrivata in questo preciso istante: caso, destino, fortuna… I nomi sono tantissimi. Ma del nome mi importa poco.

Quel che conta è essere qui, al centro esatto della felicità.

Ti rimbocco le coperte, una mossa infinita che ripeterò per l’eternità, in questo gioco che si è trasformato in qualcosa di più.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade