Notti di noi

di Made of Snow and Dreams
(/viewuser.php?uid=571983)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO
 





Ho intenzione di terminare la stesura di ‘Notti di noi’. Esattamente.
Il motivo? L’inattività del fandom. Capisco che la mia storia possa non piacere a tanti per lo stile, per l’interpretazione e per l’intreccio, ma negli ultimi tempi non ho ricevuto delle recensioni – critiche e non – utili a capire se gli ingredienti combinati insieme funzionano o no. Non pretendo e non voglio obbligare nessuno, sia chiaro, a recensire un capitolo che non vuole commentare, ma – e questo prendetelo come un piccolo sfogo personale – è frustrante vedere ogni volta che certe storie, magari scritte senza tanto impegno, ricevono 6548085220 recensioni e storie in cui l’autore/autrice si scervella per presentare uno scritto buono e coinvolgente ne ricevono a malapena una. Perdonatemi, non voglio offendere nessuno, ma è abbastanza sgradevole come constatazione.
Per questo voglio dire semplicemente che il capitolo 13 di ‘Notti di noi’, già pronto, non verrà mai pubblicato. E’ inutile. Non ha senso pubblicare per un fandom fantasma.
Quindi, anche se non intendo cancellarla, il succo del discorso è che termino il tutto qui. Ringrazio chi ha seguito o semplicemente letto ogni capitolo della mia storia, e chi l’ha aggiunta tra le sue preferite.
 



Made of Snow and Dreams.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3597105