Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Made of Snow and Dreams    15/12/2016    1 recensioni
Strani eventi cominciano a disturbare la vita dei nostri killer: macabre scoperte, gente spaventata per un pericolo sconosciuto, corpi ammassati nella foresta. Cosa sta succedendo? Chi sta minacciando il territorio dei nostri assassini? Chi è il nemico?
----------------------------
Un paio di avvertimenti è sempre meglio farli:
Il linguaggio, con la venuta di Jeff e l'alternarsi delle vicende, non sarà proprio pulitissimo.
Dato che il mio progetto include la presenza dei miei Oc (quindi ho detto tutto), saranno presenti scene di violenza varia con un po' di sangue (un po'? Credeteci pure...).
Spero vi piaccia.
P.S. Fate felice una scrittrice solitaria con una recensione, si sentirà apprezzata!
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
 





Ho intenzione di terminare la stesura di ‘Notti di noi’. Esattamente.
Il motivo? L’inattività del fandom. Capisco che la mia storia possa non piacere a tanti per lo stile, per l’interpretazione e per l’intreccio, ma negli ultimi tempi non ho ricevuto delle recensioni – critiche e non – utili a capire se gli ingredienti combinati insieme funzionano o no. Non pretendo e non voglio obbligare nessuno, sia chiaro, a recensire un capitolo che non vuole commentare, ma – e questo prendetelo come un piccolo sfogo personale – è frustrante vedere ogni volta che certe storie, magari scritte senza tanto impegno, ricevono 6548085220 recensioni e storie in cui l’autore/autrice si scervella per presentare uno scritto buono e coinvolgente ne ricevono a malapena una. Perdonatemi, non voglio offendere nessuno, ma è abbastanza sgradevole come constatazione.
Per questo voglio dire semplicemente che il capitolo 13 di ‘Notti di noi’, già pronto, non verrà mai pubblicato. E’ inutile. Non ha senso pubblicare per un fandom fantasma.
Quindi, anche se non intendo cancellarla, il succo del discorso è che termino il tutto qui. Ringrazio chi ha seguito o semplicemente letto ogni capitolo della mia storia, e chi l’ha aggiunta tra le sue preferite.
 



Made of Snow and Dreams.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Made of Snow and Dreams