Puzzle of lives

di AleDic
(/viewuser.php?uid=600709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

#Prompt di alexisriversong

 

Fandom: Yuri on Ice
Personaggi: Yuri Katsuki, Viktor Nikiforov
Eventuali Pairing: Vikturi
Generi: Fluff, Slice of life, Sentimentale
Rating: Verde
Tipi di coppie: Shounen-ai
Avvertimenti: mini-flashfic, 162 parole
Contesto: post-anime

 

 

 

 

IV

 

{ 162 parole }

 

 

New York, di per sé, è sempre bellissima, ma illuminata solo delle luci natalizie, di notte, sotto la neve che scende in lenti fiocchi, è uno spettacolo straordinario. Yuuri ne assapora ogni angolo mentre volteggia sulla pista.
     «Che cosa guardi, Yuuri?»
Viktor è dietro di lui, le mani sui suoi fianchi che lo accompagnano e la voce bassa e suadente che gli fa scorrere un brivido lungo la schiena. Scivolano insieme sul ghiaccio di Central Park, il freddo sconfitto da quella bollente vicinanza.
     «Quanto sia bello questo posto…»
Viktor lo solleva dolcemente, quasi non pesasse nulla, e il cuore del più giovane sembra esplodere per tutto l’amore che quella danza sul ghiaccio sta esprimendo.
     «… insieme a te.»
Ora sono uno di fronte all’altro, stretti in un lieve abbraccio.
Yuuri davvero non può fare a meno di pensarlo: New York illuminata solo delle luci natalizie, sotto la neve che scende in lenti fiocchi, è uno spettacolo straordinario visto negli occhi di Viktor.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3613217