Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: AleDic    06/01/2017    2 recensioni
{Raccolta di storie scritte per l'event “12 Days of Christmas” sul gruppo facebook "We are out for prompt"}
1. "Le parole di Yuuri assordano Viktor peggio di qualsiasi urla; resta in silenzio, immobile, come una statua di ghiaccio. Forse si è sbagliato. Forse ha solo frainteso. Sì, dev’essere così. "
2. "In effetti, non ci sono molte persone così folli da farsi un bagno all’aperto mentre nevica. Ma Viktor è Viktor ed è un vero russo."
3."Tutto ciò che rientrava nel campo visivo di Yuuri, in quel momento, era l’azzurro ghiacciato degli occhi di Viktor. "
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

#Prompt di alexisriversong

 

Fandom: Yuri on Ice
Personaggi: Yuri Katsuki, Viktor Nikiforov
Eventuali Pairing: Vikturi
Generi: Fluff, Slice of life, Sentimentale
Rating: Verde
Tipi di coppie: Shounen-ai
Avvertimenti: mini-flashfic, 162 parole
Contesto: post-anime

 

 

 

 

IV

 

{ 162 parole }

 

 

New York, di per sé, è sempre bellissima, ma illuminata solo delle luci natalizie, di notte, sotto la neve che scende in lenti fiocchi, è uno spettacolo straordinario. Yuuri ne assapora ogni angolo mentre volteggia sulla pista.
     «Che cosa guardi, Yuuri?»
Viktor è dietro di lui, le mani sui suoi fianchi che lo accompagnano e la voce bassa e suadente che gli fa scorrere un brivido lungo la schiena. Scivolano insieme sul ghiaccio di Central Park, il freddo sconfitto da quella bollente vicinanza.
     «Quanto sia bello questo posto…»
Viktor lo solleva dolcemente, quasi non pesasse nulla, e il cuore del più giovane sembra esplodere per tutto l’amore che quella danza sul ghiaccio sta esprimendo.
     «… insieme a te.»
Ora sono uno di fronte all’altro, stretti in un lieve abbraccio.
Yuuri davvero non può fare a meno di pensarlo: New York illuminata solo delle luci natalizie, sotto la neve che scende in lenti fiocchi, è uno spettacolo straordinario visto negli occhi di Viktor.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: AleDic