THE GAME IS ON

di Occhi di nebbia
(/viewuser.php?uid=641389)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 


Shopping
 

 

“È il sedicesimo negozio” sbuffò Mycroft quando la ragazza lo trascinò nell’ennesimo posto pieno di cose inutili, come lo definiva lui.
“Tesoro al mare non pensare di vestirti in completo. Sembreresti un pulcino bagnato. E poi ho bisogno di un costume da bagno. E anche tu!” Anthea era al settimo cielo. Fare shopping le tirava sempre su il morale e farlo con il suo fidanzato ancora di più, soprattutto perché pagava lui.
“Bagno? Dovremo immergerci nell’acqua salata?” chiese lui con una faccia disgustata e stupefatta
“Andiamo al mare, Myc. Cos’altro pensi di fare? Dedicarti alla sicurezza nazionale?” le rispose lei. “Dai, questo è carino!”
Aggiunse. “Io quel coso con i pallini rosa non me lo metto!”
“Viola?”
“No!”
“Questo?”
“Troppo corto”
Anthea sbuffò e adocchiò il costume adatto “Questo è perfetto per te! Ora te lo provi senza aprire gli occhi. Guarda che ti controllo!”

Via il dente via il dolore, pensò l’uomo e in un attimo si ritrovò con un costume a pantaloncini con il disegno di una giacca con tanto di farfallino. Rise: “Ecco, iniziamo a ragionare!”

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3662463