Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Occhi di nebbia    29/04/2017    0 recensioni
Raccolta di piccole storie scritte grazie agli event del gruppo FB "We are out for prompt"
/Johnlock/
/Mythea/
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jim Moriarty, John Watson, Mycroft Holmes, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Shopping
 

 

“È il sedicesimo negozio” sbuffò Mycroft quando la ragazza lo trascinò nell’ennesimo posto pieno di cose inutili, come lo definiva lui.
“Tesoro al mare non pensare di vestirti in completo. Sembreresti un pulcino bagnato. E poi ho bisogno di un costume da bagno. E anche tu!” Anthea era al settimo cielo. Fare shopping le tirava sempre su il morale e farlo con il suo fidanzato ancora di più, soprattutto perché pagava lui.
“Bagno? Dovremo immergerci nell’acqua salata?” chiese lui con una faccia disgustata e stupefatta
“Andiamo al mare, Myc. Cos’altro pensi di fare? Dedicarti alla sicurezza nazionale?” le rispose lei. “Dai, questo è carino!”
Aggiunse. “Io quel coso con i pallini rosa non me lo metto!”
“Viola?”
“No!”
“Questo?”
“Troppo corto”
Anthea sbuffò e adocchiò il costume adatto “Questo è perfetto per te! Ora te lo provi senza aprire gli occhi. Guarda che ti controllo!”

Via il dente via il dolore, pensò l’uomo e in un attimo si ritrovò con un costume a pantaloncini con il disegno di una giacca con tanto di farfallino. Rise: “Ecco, iniziamo a ragionare!”

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Occhi di nebbia