Just... Stheo

di Midam
(/viewuser.php?uid=843931)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-No, no, voglio passare un pò di tempo con te.-
Dice Stiles, ironico, lanciandomi uno sguardo ugualmente sarcastico.
Il mio battito cardiaco aumentò sempre più, sino a raggiungere velocità tali da essere sicuro che di lì a pochi secondi sarei morto d'infarto. Il tutto in... una frazione di secondo, all'incirca. La mia gola cominciò a seccarsi alla stessa velocità e piccole goccioline di sudore presero a scendere pian piano lungo la mia fronte.
Tutti sintomi... di ansia. Tremenda ansia.
Okay Theo... okay... oh mio dio...
Oh Dio, comportati da figo, da duro, fai qualcosa di... di Theoso, nel tuo stile, qualcosa da badass, dì qualcosa di intelligente, usa il suo stesso sarcasmo... FÀ QUALCOSA... DÌ QUALCOSA, MALEDIZIONE!
Questa è la tua chance, conoscendo Stiles non ti ricapiterà un'altra occasione in cui potrete stare soli soletti in macchina a sorvegliare un cadavere via telefono in attesa del suo rapitore.
Certo... non proprio il più romantico dei luoghi né il più romantico dei momenti, ma quella era un'occasione d'oro, e non dovevo sprecarla!
Era importantissimo!
Dovevo dire qualcosa, fare qualcosa, accidenti, ma... cazzo, era così bello... da mozzarmi il fiato e bloccarmi le parole in gola.
Ogni parte del suo viso, dai suoi bellissimi occhi color del cioccolato, ai suoi capelli perennemente al profumo di fragola, sino ai suoi adorabili nei... tutto di lui mi faceva impazzire ed arrossire come una fottuta dodicenne del cazzo alla sua prima cotta.
Una cotta...
Non sapevo se Stiles rappresentasse più di quello o... o meno, ma le farfalle che sentivo nello stomaco ogni volta che mi guardava, anche con diffidenza o odio, anche solo per sbaglio, oooh si... quelle riuscivo a sentirle.
Odiavo le farfalle.
Okay... allora... tornando a noi... comportati da figo, fà qualcosa di figo, dì qualcosa di figo.
DÍ QUALSIASI COSA, CAZZO!
...
Sorrisi divertito, pochi secondi dopo la sua risposta.
Era curioso come la mia mente fosse riuscita a partorire tuuuuutto quel delirio in soli pochissimi istanti. Come faceva sempre.
Curioso e... patetico.
-Si, per me và bene.-
Grandioso Theo.
Non ti è seriamente venuto niente di meglio?
E POI TI DOMANDI PERCHÈ NON AVRAI MAI IL CULO DI STILES? TSK




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3662907