Whatsapp Love

di FatSalad
(/viewuser.php?uid=861809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Quante cose possono cambiare in un anno?

E in sei anni?

 
Spartaco non è più un ragazzino e se al liceo bastava il suo bel viso per ottenere ciò che voleva, dovrà rendersi conto che nella vita da “adulto” non è tutto così facile.
Ancora giovane, bello e spiritoso, adesso è laureato, con un contratto a tempo indeterminato e con il solito “superpotere”: quello di far cadere ai suoi piedi qualsiasi donna senza fare assolutamente niente.
Il rovescio della medaglia di una capacità del genere, però, è che Spartaco è incapace di costruire rapporti di amicizia con le ragazze e, soprattutto, quando si scoprirà completamente e perdutamente innamorato si renderà conto di una cosa: non ha assolutamente idea di come si conquista una donna.


- Ho litigato con la mia ragazza
Decise di sintetizzare.
- E poi un'amica se l'è presa a male perché non le ho offerto un caffè! - Continuò. - Dico io, ti sembra un motivo valido? E poi la mia ragazza lo sa che il mio appartamento è piccolo, è un buco e che stasera sarei tornato a casa tardi...
- Io odio le donne!



L'obiettivo si sposta su Spartaco, i vecchi personaggi si incrociano con tanti nuovi... questo è


Falso Contatto



Image and video hosting by TinyPic
 
Il mio angolino:
Dopo tanto tempo mi sono decisa e "Whatsapp Love" entra a far parte di una serie... yuppie!!!
Passate a dare un occhio per scoprire come si evolveranno le cose...! ;)
FatSalad




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3665219