Pieces of me

di Raven85
(/viewuser.php?uid=77371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A volte capita che stando con una persona ti rendi conto di non amarla come lei ti ama.

Può capitare. L'amore è un movimento continuo: fino a ieri la/lo amavi, oggi ti svegli e ti rendi conto che non lo/la ami più.

Ma prima di arrivare a questo, può capitare di rendersi conto di non amarla allo stesso modo. Ebbene, se capita, se te ne rendi conto... bisogna interrogarsi su questo. Se è così... devi lasciarla andare, perché lei/lui possa essere felice con qualcun altro.

Non sempre la colpa è tua. Forse semplicemente in un altro momento, in un altro tempo la ameresti... forse non è il momento giusto. Il perché non importa. Perché legare a te qualcuno che non puoi o non vuoi amare come merita di essere amato? È soltanto puro egoismo, o paura di restare soli. L'unica cosa da fare è slegarla da te. Lasciala andare. Lascia che trovi qualcuno che comprenda davvero la persona che è. Lascia che sia felice accanto a qualcuno che la renda felice davvero.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3668675