Pensieri in linea

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ReggaeFamily

Prato



Iniziata è la primavera e, come

Neve, petali di mandorlo s'incastrano tra

Nuvole ramate: i tuoi lunghi capelli.

Arancia e vaniglia profumano l'aria

Mentre danzi con grazia a piedi nudi,

Occhi sorridenti accarezzano l'orizzonte.

Ricordi leggiadri di lui ti rapiscono

Ancora e ancora, ed è come se il

Tuo cuore fluttuasse; maestosa farfalla.

Ami, luminosa, senza tempo.



♥ ♥ ♥



Ciao a tutti ^^

Stavolta la parola è stata consigliata dalla dolcissima clairemonchelepausini, e dico dolcissima perché ha consigliato una parola così romantica!

Premetto che non sono granché soddisfatta di questo componimento, mi sembra piuttosto scontato e sembra descrivere la scena di qualche cartone animato tipo Heidi o Pollyanna :D ma purtroppo sono riuscita a fare solo questa, vi chiedo scusa!

Com'è nata questa poesia? Quando ho saputo la parola sono entrata nel pallone e non sapevo proprio che scrivere perché, come molti di voi già sanno, sono la persona meno romantica al mondo e non me ne intendo di queste cose! Ma poi mi sono detta: perché non descrivere una ragazza innamorata? E mi è venuta in mente questa scena *-*

Spero che tutti voi e soprattutto Claire apprezzerete questi versi, anche se non sono molto fiduciosa!

Grazie davvero a tutti; ormai la sfida sta per volgere al termine e io non posso che ringraziarvi per avermi seguito fino a ora con affetto, costanza e pazienza :3

Alla prossima settimana!!! ♥







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3669789