Nata per essere ninja

di Hi Ban
(/viewuser.php?uid=72184)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo


E’ sempre stato il mio sogno, ma l’ho sempre ritenuto impossibile da realizzare per ovvi motivi.
Il mio sogno è sempre stato quello di poter far parte anch’io del mondo di Naruto, e diventare cosi una Kunoichi. Da ciò si può perciò capire che Naruto è il mio manga preferito, però sinceramente non li ho letti, ma ho guardato l’anime. Solo una parola mi viene in mente pensandoci: stupendi!
Ora penserete che la mia è un’ossessione malata…forse lo è ma a me Naruto piace troppo.
Perciò quando il mio sogno si è realizzato ho pensato di raccontarlo, perché è stata un’esperienza troppo bella. Sinceramente non so nemmeno io com’è successo e tutt’ora non so trovare una spiegazione ma so che è stato tutto reale.
Io su questo argomento ho sempre viaggiato un po’ con la fantasia, immaginandomi nelle situazioni più strane, perciò quando mi sono risvegliata a Konoha, dopo un iniziale momento in cui ero ovviamente spaesata e spaventata, sono stata soprattutto felice, ma in fondo in fondo la cosa non mi ha sorpreso più di tanto.
Ok ora è definitivo. Voi penserete che sono una pazza ma leggete il resto della storia e la penserete diversamente. E’ tutto cominciato con la classica e noiosa giornata di scuola...


Questa è la mia prima storia... perciò siate buoni e non linciatemi!
E’ un po’ corto ma è solo l’introduzione!
Il seguito sarà molto peggio! (viva la mia autostima!!ç_ç)


Bye Bye al prossimo capitolo!!XD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=367891