You have to be in two to twist

di AlnyFMillen
(/viewuser.php?uid=840285)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: You have to be in two to twist
Personaggi: Nick Wilde, Judy Hopps
Genere fluff, sentimentale, slice of life
Rating: G
Avvertimenti: crossover
Note: breve raccolta di drabble senza pretese ispirate a Rapunzel (2010) - da cui varie citazioni, rigorosamente basate sul film Disney e con nessun accenno alla storia originale. Grazie a tutti coloro che hanno recensito, inserito tra seguite, preferite o ricordate la storia e, soprattutto, grazie per essere qui! Buona lettura ~

 



You have to be in two to twist

 


Sogno

"Ho speso diciotto anni della mia vita nel guardare fuori da una finestra, chiedendomi cosa avrei provato quando sarebbe finalmente giunto il momento di uscire di lì. Non mi sono mai pentita di questa mia scelta, solo ora comincio ad accorgermi delle conseguenze. Avrei dovuto coltivare altri interessi, allontanarmi da questa mia ossessione per le luci fluttuanti.
Se ora niente di quello che da sempre sogno si avverasse, allora—"
"Si avvererà"
"E anche se così fosse? Che farò poi? Forse ho sbagliato a desiderare così tanto la libertà. Una volta raggiunto il mio scopo, non saprò più—"
Ma Nick, brusco, la interruppe nuovamente, causando in lei un verso di sorpresa.
"Come, mi stupisco che sia proprio tu a domandarmi queste cose, Carotina. Che fine ha fatto la coniglietta che, durante questi giorni, mi ha spronato ad andare fin in fondo?
Coltivare altri interessi, dici: ma fammi il piacere, non ho proprio idea di cosa avresti potuto fare rinchiusa lì dentro, pur di distrarti.
Quando - e dico quando, non se - avrai raggiunto la libertà, allora si che ci divertiremo. E' la parte migliore, quella: ti cercheremo qualcos'altro"
E Judy seppe che il suo nuovo sogno avrebbe sicuramente avuto a che fare con Nick.
[204]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3681424