Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: AlnyFMillen    02/07/2017    1 recensioni
[Rapunzel AU]
1.Decisione:
Non poteva ancora credere di essere stato preso con le zampe nel sacco: lui, uno dei criminali più ricercati di tutto il regno, in attesa del responso di una piccola provincialotta.
Avrebbe preferito finire in cella a vita, anzichè passare anche solo uno dei suoi giorni ad assecondare le fantasie di quella lì.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A mille ce n'è ~ nel mio cuore di fiabe da narrar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You have to be in two to twist
Personaggi: Nick Wilde, Judy Hopps
Genere fluff, sentimentale, slice of life
Rating: G
Avvertimenti: crossover
Note: breve raccolta di drabble senza pretese ispirate a Rapunzel (2010) - da cui varie citazioni, rigorosamente basate sul film Disney e con nessun accenno alla storia originale. Grazie a tutti coloro che hanno recensito, inserito tra seguite, preferite o ricordate la storia e, soprattutto, grazie per essere qui! Buona lettura ~

 



You have to be in two to twist

 


Sogno

"Ho speso diciotto anni della mia vita nel guardare fuori da una finestra, chiedendomi cosa avrei provato quando sarebbe finalmente giunto il momento di uscire di lì. Non mi sono mai pentita di questa mia scelta, solo ora comincio ad accorgermi delle conseguenze. Avrei dovuto coltivare altri interessi, allontanarmi da questa mia ossessione per le luci fluttuanti.
Se ora niente di quello che da sempre sogno si avverasse, allora—"
"Si avvererà"
"E anche se così fosse? Che farò poi? Forse ho sbagliato a desiderare così tanto la libertà. Una volta raggiunto il mio scopo, non saprò più—"
Ma Nick, brusco, la interruppe nuovamente, causando in lei un verso di sorpresa.
"Come, mi stupisco che sia proprio tu a domandarmi queste cose, Carotina. Che fine ha fatto la coniglietta che, durante questi giorni, mi ha spronato ad andare fin in fondo?
Coltivare altri interessi, dici: ma fammi il piacere, non ho proprio idea di cosa avresti potuto fare rinchiusa lì dentro, pur di distrarti.
Quando - e dico quando, non se - avrai raggiunto la libertà, allora si che ci divertiremo. E' la parte migliore, quella: ti cercheremo qualcos'altro"
E Judy seppe che il suo nuovo sogno avrebbe sicuramente avuto a che fare con Nick.
[204]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: AlnyFMillen