tanti sguardi rubati e poco più

di LunaStortissima
(/viewuser.php?uid=952182)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


le vacanze in Italia sono state magiche. Ti ho preso una cosa ma non so se te la darò, non ancora almeno. Mi sono alzato e la mia voce è cambiata. Forse lo vedono e lo sentono gli altri ma io no, io sono sempre lo stesso Scorpius che ama guardarti mentre studi in biblioteca.

La borsa di studio l’abbiamo vinta entrambi, è la mia buona occasione per congratularmi con te, ma tu sei sempre con quel ragazzo Lysandro e io non oso avvicinarmi.

Vorrei parlarti, solo per dirti che mi piacerebbe studiare con te, perché alla fine è vero voglio solo passare del tempo con te senza nascondermi mentre ti osservo, voglio poterti guardare negli occhi e vedere se è reale quello che sento nello stomaco.

Stai cambiando, sei più alta e inizi a mostrare delle forme, delle forme a mio parere già bellissime ma so che non si fermeranno qui, dopotutto siamo solo al terzo anno, piangerei se mi trovassi a 18 anni ad essere alto come lo sono ora.

Sai quando si dice che il tempo passa in fretta? Beh io volevo parlarti. Guardarti e ascoltarti quest’anno ma sono sul vagone di ritorno pronto a tornare a casa e a sopportare il caldo estate che tanto odio e che tu tanto ami.

Siamo opposti,

opposti inseparabili,

inseparabili a tal punto da non usare le parole,

parole inutili ma che prima o poi acquisteranno un senso,

come ad una melodia fatata quando aggiungi la voce di una sirena


 

quarto anno

questo è l’anno in cui tuo zio ha affrontato una sfida difficilissima: il ballo del ceppo.

Non scherzo. Da quando ho memoria ho sempre odiato ballare balli lenti e calcolati e lui è stato obbligato ad aprire le danze, davanti a tutti.

Voglio vederti sorridere quest’anno, sorridere per me. Ecco cosa voglio, ecco qual’è il mio desiderio.



A.A.
è breve, molto breve me ne rendo conto ma ho delle idee (almeno per ora e per me) bellissime per i prossimi capitoli




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3683740