Slayers D(warf)

di mokonapeppo
(/viewuser.php?uid=1031007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Il gran Signore dell’incubo è il mare del caos. Egli generò i pilastri e da questi nacquero innumerevoli mondi. Quando ciò avvenne un frammento del suo potere si staccò dal suo spirito, e creò un’anima perfetta. Dal caos nacque l’ordine. Dalle tenebre si generò la luce. Era il “Trismagisto”, la pietra che risplende come oro del sole. Essa emerse dal caos e lo abbandonò, rifugiandosi da qualche parte nella creazione. Da allora nessuno l’ha mai potuta vedere ma si dice che se mai qualcuno dovesse trovarla, avrebbe il potere di realizzare qualsiasi desiderio.

Prologo: “Salve. Sono ancora io, Cecie. Maga  antiquaria con il complesso dell’altezza. Insieme ad i miei collaboratori avevo finalmente trovato la tavoletta di pietra appartenuta al mago Aargros, esperto nella trasmutazione umana. Sopra vi erano incisi incantesimi che mi avrebbero aiutato a realizzare il mio sogno. Ma purtroppo a causa del mio compagno di avventure Laine, un demone al mio servizio, ma soprattutto per colpa di un manipolo di bruti con a capo una faccia da maiale, la tavoletta è andata in frantumi. Alla fine ho risolto “brillantemente” la situazione grazie ad uno dei miei incantesimi divini. Ma questo non mi consola… Uffaaaaa io ero quasi arrivata a realizzare il mio obbiettivooooooo….”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3689020