Leave behind

di Sonrisa_
(/viewuser.php?uid=208275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giudizi affrettati


Coco non riusciva a sopportare l'idea che una nuova Principessa avrebbe sostituito la sua migliore amica, morta tra gli abbissi di quello stesso Mare che le aveva dato la vita. Perché in un momento così delicato la Regina non aveva usato il suo potere per ridare nuova vita a Sara, preferendo invece dare alla luce una Principessina giovane ed inesperta?
Coco ne fu sicura: non sarebbe mai riuscita a tollerare la presenza di quell'altra all'interno del team.
Eppure, a distanza di qualche mese...
 
«Coco, a che pensi?»
«A quanto tu sia speciale, Seira.» rispose la bionda, abbracciando con affetto quella piccola che ormai era entrata nel suo cuore.
 
{110 words}

 
~~~~~*~~~~~
Nessuno ne parla mai, ma secondo me Coco deve aver sofferto per la nascita di Seira: insomma come vi sentireste se nel vostro gruppo la vostra migliore amica venisse sostituita? La fine però è tutt'altro, è la dimostrazione di quanto certi giudizi affrettati possano essere infondati e sbagliati. Nella mia testa, dopo un iniziale indifferenza da parte di Coco, tra le due si stringe un forte legame d'amicizia. Non si può resistere a Seira, parliamone! E Coco se ne accorge, riponendo l'ascia di guerra e divenendo un punto fondamentale per la Principessina. O almeno questo è la mia idea, voi cosa ne pensate?
Vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento: consigli/richieste? Vorreste leggere di qualcosa in particolare? :)
Marty




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3707689