Amore o voglia di sangue?

di Himeno
(/viewuser.php?uid=62187)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


11. Confronto decisivo

 

La battaglia era molto dura. Due sangue puro da poteri eguali. E nessuno che riusciva a essere in vantaggio sull’altro. Sia Kaname che Rido erano piuttosto provati per il confronto.

-Ora basta giocare! È ora di farla finita- dichiarò Rido.

-Non hai ancora vinto, Rido. Ho ancora qualche asso nella manica- rispose Kaname.

-E allora ti consiglio di usarle in fretta se vuoi vivere ancora un po’- disse arrogante Rido Kuran.

Kaname non rispose. Continuò ad attaccarlo senza tregua. Intanto si stavano avvicinando a loro, Yuki e Zero.

-Oh mio dio! Kaname!- esclamò preoccupata Yuki percependo quello che stava accadendo vicino a loro.

-Siamo finalmente arrivati al confronto decisivo, vedo- disse Zero per poi cominciare ad avvicinarsi ai due combattenti.

-No, fermati! Non andare anche tu. Questa faccenda è tra noi Kuran, perciò andrò io ad aiutare Kaname ad uccidere quel bastardo. Devo vendicare i miei genitori- disse seria la sangue puro fermando il ragazzo.

-No, Yuki! So cosa provi ma tu ancora non sai usare bene i tuoi poteri di sangue puro. Potresti morire, te ne rendi conto?-

-Lo so però non posso lasciare Kaname da solo. E poi non voglio che tu rimanga coinvolto. Lo zio Rido è crudele e non ci penserà due volte prima di ucciderti. Di me invece non ha intenzione di farmi morire. Gli servo per far rinascere il casato dei Kuran. Sono l’ultima Kuran rimasta per dargli dei degni eredi, per questo motivo mi vuole viva-

-Io glielo impedirò. Non gli permetterò di toccarti nemmeno con un dito-

-Ma mi vuoi ascoltare? È me che vuole e non c’è bisogno che te e Kaname mi proteggiate. Non voglio che rischiate la vita per me. lasciate che per una volta sia io a proteggervi-

-Tu non sai quello che dici-

-Sì che lo so. Ma ora basta discutere. Andiamo- disse Yuki correndo verso il luogo del combattimento seguita a ruota da Zero.

Arrivati si trovarono una scena orribile.

-NO! KANAMEEEEEEEE!-

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=371439