Perché Ametista e Rubino sono un'accoppiata vincente.

di Elinacrisant
(/viewuser.php?uid=1027718)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dan e Mai #2 Kajistu.
 
“Li sento Fratello mio." "Bene, Kajistu. Vuoi occupartene tu, domani?" "Certo, Yuuki. 
Li sento, li percepisco qui. Tutti insieme, tutti i Maestri della Luce radunati in una sola stanza. Non sanno ancora cosa li attenderà domani, dopo i loro duelli. Gran Roro ha bisogno della loro luce. Percepisco distintamente le loro luci: quella impacciata e timida del Guerriero Azzurro; quella sicura di sé del Guerriero Giallo. Oh... A quanto pare sono in contrasto. La luce viola sprigionata da quella ragazza è così diversa da quella di quel ragazzo.”. “Parli del Guerriero Rosso?” “Esattamente Fratello. È testardo e convinto. Ma anche la Guerriera Viola lo è.” “Che vuoi dire Sorella?” “Penso solo che non si arrenderanno così facilmente. La loro volontà è grande, ma entrambi non hanno un punto di riferimento.”. “Non preoccuparti dolce Kajistu. Alla fine saremo noi a vincere.” “Ne sono sicura, Fratello mio.”
Prima di seguire il fratello, il Guerriero Bianco, però la Principessa Farfalla si girò a guardare ancora una volta quei ragazzi. “Entrambi senza equilibrio... Chissà chi cadrà per primo.”
 
Angolo d’Autrice:
Eccomi di nuovo! In realtà ho un altro capitolo già pronto ma visto che non sono sicura di riuscire a scriverne un altro questa settimana, me lo tengo di riserva in modo da avere qualcosa da pubblicare domenica – scuola permettendo! Fatemi sapere com’è e soprattutto se vi vengono in mente dei momenti su cui potrei scrivere qualcosa!
Beh, detto questo vi ringrazio per leggere e commentare le mie storie, spero che vi piacciano,
a presto,
Eli.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3714894