Three can keep a secret if two of them are dead

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#Christmas Kink

Carta velina nera faceva da culla al regalo. Illya indugiò.

Gl’occhi di Napoleon addosso, estasiato da ogni sua reazione, eccetto nel momento in cui il nastro rosso si sciolse per rivelare l’elegante scatola in velluto, dal logo di una boutique femminile.

Oh no.

«Cowboy…» Illya soppesò parole e tessuto – spalline sottili, pizzo nero della coppa, seta argentata del fiocchetto cucito al centro.

«Peril, posso spiegare–»

«Tuoi fetish arrivano fino a questo punto?» il russo inarcò un sopracciglio, nessuna rabbia negl’occhi puntati all’americano, solo perversa curiosità.

Napoleon deglutì. Gesù!, certo che no! Ma le sue dita intorno al reggiseno (lo sguardo avido con cui Illya l’inghiottì) fecero da spartiacque per l’eccitazione.




Scritta per Il Calendario dell'Avvento @Il Giardino di EFP

Prompt: 15 dicembre: - Obbligo: Tempo passato. A ha deciso di fare un regalo a B, ma per sbaglio fa confusione col pacchetto destinato a C...

---

Inutile precisare che il destinatario originale del regalo doveva essere Gaby – ovviamente.
#111w





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3729900