La danza del clown

di Violetta_Keehl_2002
(/viewuser.php?uid=1039274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Signore e signori" Annunciò Kenny "Io sono Kenny il pagliaccio, direttore e clown di questo circo e, questa volta, ho intenzione di aggiungere uno spettacolo di danza classica. Ma ora basta parlare, cominciamo!"
A quel punto, dopo gli applausi dal pubblico, io e gli altri schiavi cominciammo a ballare. Eravamo tutti vestiti da ballerini, mentre Marinette indossava un tutù rosa. Era veramente carina, vestista così,  anche con i suoi capelli neri legati con una spilla.
La musica era assordante e mi faceva male alle orecchie.
Continuavamo a danzare, mentre Kenny ci fissava, rendendoci più nervosi di come non lo fossimo già, soprattutto per la paura di morire.
"E ora il gran finale!" Esclamò Kenny:Dovevo prendere Marinette e sollevarla in aria. Avevo molta paura di non riuscirci, ma, nonostante ciò, ci riuscí comunque.
Dopo gli applausi e la scusa dell'autografo, Kenny ci riportò nel furgone che aveva usato per portarci in quel dannato tendone da circo, si fermò in mezzo a un bosco lontano da tutto e tutti, fermò il camion, venne da noi e ci uccise tutti. Solo Marinette era riuscita a scappare da quel folle, così si mise a correre il più velocemente possibile, mentre Kenny la inseguiva.
Spazio autrice:Ciao! Come va? Spero bene! Allora, scusate se questo capitolo vi sembra un po' corto, ma volevo creare un po' di tensione per scoprire la sorte di Marinette, della quale farò raccontare il prossimo capitolo. Ora vado, a presto!
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3730487