Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_Keehl_2002    23/12/2017    1 recensioni
Pochi sono riusciti a sopravvivere alla follia di Kenny, un clown sadico e senza cuore, il quale decide di dare ai sopravvissuti una sorte ben peggiore:La schiavitú. Tra di loro ci sono Adrien e Marinette, due ragazzi francesi, i quali cercheranno di sopravvivere alla loro prigionia
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signore e signori" Annunciò Kenny "Io sono Kenny il pagliaccio, direttore e clown di questo circo e, questa volta, ho intenzione di aggiungere uno spettacolo di danza classica. Ma ora basta parlare, cominciamo!"
A quel punto, dopo gli applausi dal pubblico, io e gli altri schiavi cominciammo a ballare. Eravamo tutti vestiti da ballerini, mentre Marinette indossava un tutù rosa. Era veramente carina, vestista così,  anche con i suoi capelli neri legati con una spilla.
La musica era assordante e mi faceva male alle orecchie.
Continuavamo a danzare, mentre Kenny ci fissava, rendendoci più nervosi di come non lo fossimo già, soprattutto per la paura di morire.
"E ora il gran finale!" Esclamò Kenny:Dovevo prendere Marinette e sollevarla in aria. Avevo molta paura di non riuscirci, ma, nonostante ciò, ci riuscí comunque.
Dopo gli applausi e la scusa dell'autografo, Kenny ci riportò nel furgone che aveva usato per portarci in quel dannato tendone da circo, si fermò in mezzo a un bosco lontano da tutto e tutti, fermò il camion, venne da noi e ci uccise tutti. Solo Marinette era riuscita a scappare da quel folle, così si mise a correre il più velocemente possibile, mentre Kenny la inseguiva.
Spazio autrice:Ciao! Come va? Spero bene! Allora, scusate se questo capitolo vi sembra un po' corto, ma volevo creare un po' di tensione per scoprire la sorte di Marinette, della quale farò raccontare il prossimo capitolo. Ora vado, a presto!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002