Brothers

di falcediluna
(/viewuser.php?uid=21869)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


More than you could ever know
Make my wish come true...
All I want for Christmas
Is you...

All I want for Christmas is you – Mariah Carey

 

 

Beerus e Whis passeggiavano per le strade della Città dell’Ovest decorata con mille colori e luci per la festa di Natale.

 Il dio della distruzione e il suo angelo osservavano interessati le decorazioni e le luci, mentre assaggiavano i tipici dolci natalizi.

Beerus domandò mentre osservava con interesse una vetrina decorata con luci e decorazioni natalizie – Come hai detto che si chiama questa festa? -.

Whis rispose mentre osservava – I terrestri lo chiamano Natale, Lord Beerus -.

Beerus commentò mentre continuava a guardare la vetrina – Natale? Non mi sembra un nome adatto per una simile celebrazione -. Si grattò il naso mentre lo sguardo si posò su un uomo anziano completamente vestito di rosso e con un grande sacco pieno di regali.

Il dio della distruzione incuriosito domandò al suo maestro:- Chi è quel vecchio vestito di rosso? E’ una personalità importante di questa città?-.

Whis scosse la testa e rispose – Si chiama Babbo Natale, Lord Beerus! Porta i regali ai bambini terrestri che si sono comportati bene durante tutto l’anno. - Guardò Lord Beerus e domandò con tono scherzoso: - Lei desidera un regalo da Babbo Natale?-.

“Con quella pancia, Champa è un perfetto candidato per essere Babbo Natale” pensò Beerus immaginando il gemello mentre vestito tutto di rosso gli faceva gli auguri con tono beffardo e con un sacco pieno di dolci solo per lui.

Questo avrebbe scatenato la sua rabbia e un furioso litigio con Champa per appropriarsi di quei dolci deliziosi con le lamentele di Vados e Whis come sottofondo musicale.

Pensando al gemello un dolore lancinante colpì il cuore di Beerus come una scossa, che lo fece tremare. Le decorazioni e luci della vetrina si scolorarono fino a diventare completare nere, mentre Babbo Natale si trasformava nei due Zeno.

Suo fratello Champa non poteva né avere regali né festeggiare il Natale perché lui e il suo universo erano stati cancellati per sempre.  Lui non poteva travestirsi da Babbo Natale e prenderlo in giro come aveva immaginato nella sua mente.

Una lacrima scese lungo il volto di Beerus e rispose con un filo di voce, mentre cercava ancora una volta di trattenere il dolore dentro di lui – C’è solo un regalo che vorrei ricevere da Babbo Natale, ma penso che neanche lui possa esaudire la mia richiesta-.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3731168