Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: falcediluna    25/12/2017    1 recensioni
Storie scritte di getto e senza cronologia sul rapporto tra due fratelli gemelli, Beerus e Champa.
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lord Bills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

More than you could ever know
Make my wish come true...
All I want for Christmas
Is you...

All I want for Christmas is you – Mariah Carey

 

 

Beerus e Whis passeggiavano per le strade della Città dell’Ovest decorata con mille colori e luci per la festa di Natale.

 Il dio della distruzione e il suo angelo osservavano interessati le decorazioni e le luci, mentre assaggiavano i tipici dolci natalizi.

Beerus domandò mentre osservava con interesse una vetrina decorata con luci e decorazioni natalizie – Come hai detto che si chiama questa festa? -.

Whis rispose mentre osservava – I terrestri lo chiamano Natale, Lord Beerus -.

Beerus commentò mentre continuava a guardare la vetrina – Natale? Non mi sembra un nome adatto per una simile celebrazione -. Si grattò il naso mentre lo sguardo si posò su un uomo anziano completamente vestito di rosso e con un grande sacco pieno di regali.

Il dio della distruzione incuriosito domandò al suo maestro:- Chi è quel vecchio vestito di rosso? E’ una personalità importante di questa città?-.

Whis scosse la testa e rispose – Si chiama Babbo Natale, Lord Beerus! Porta i regali ai bambini terrestri che si sono comportati bene durante tutto l’anno. - Guardò Lord Beerus e domandò con tono scherzoso: - Lei desidera un regalo da Babbo Natale?-.

“Con quella pancia, Champa è un perfetto candidato per essere Babbo Natale” pensò Beerus immaginando il gemello mentre vestito tutto di rosso gli faceva gli auguri con tono beffardo e con un sacco pieno di dolci solo per lui.

Questo avrebbe scatenato la sua rabbia e un furioso litigio con Champa per appropriarsi di quei dolci deliziosi con le lamentele di Vados e Whis come sottofondo musicale.

Pensando al gemello un dolore lancinante colpì il cuore di Beerus come una scossa, che lo fece tremare. Le decorazioni e luci della vetrina si scolorarono fino a diventare completare nere, mentre Babbo Natale si trasformava nei due Zeno.

Suo fratello Champa non poteva né avere regali né festeggiare il Natale perché lui e il suo universo erano stati cancellati per sempre.  Lui non poteva travestirsi da Babbo Natale e prenderlo in giro come aveva immaginato nella sua mente.

Una lacrima scese lungo il volto di Beerus e rispose con un filo di voce, mentre cercava ancora una volta di trattenere il dolore dentro di lui – C’è solo un regalo che vorrei ricevere da Babbo Natale, ma penso che neanche lui possa esaudire la mia richiesta-.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna