Land Of Confucio.

di MidnightThinker
(/viewuser.php?uid=581756)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Credo di essere entrato in una specie di circolo vizioso. In pratica, conosco una ragazza ed inizia a piacermi, quindi cerco di entrarci in confidenza, magari facendole ascoltare le mie canzoni ed i miei gruppi preferiti. Magari le mie canzoni ed i miei gruppi preferiti le piacciono anche, però poi succede che non mi parla per giorni. Senza motivo.

Il circolo si chiude e, quindi, si riapre quando, tipo, sto cagando alle cinque del mattino per una cena particolarmente piccante della notte precedente e perdo tempo scorrendo la bacheca di Facebook in cerca di qualche video stupido proveniente dall’altra parte del mondo e, bum, la ragazza con cui ci stavo provando ha condiviso una delle mie cazzo di canzoni preferite dedicandola al suo nuovo ragazzo del cazzo: un muratore strabico con una gamba più corta dell’altra e con problemi di alcolismo cronico.

Non ho ovviamente nulla contro i muratori strabici con una gamba più corta dell’altra e con problemi di alcolismo cronico, anzi: sono un fiero sostenitore dei loro diritti, ho anche la tessera del loro sindacato, però che cazzo, dai, credo di avere una dignità anche io!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3734567