Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MidnightThinker    07/01/2018    1 recensioni
Credo di avere due problemi principali con le donne. Che ovviamente poi si diramano in tantissimi micro-problemi, considerando che sono qui a parlare con voi e non a scopare.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credo di essere entrato in una specie di circolo vizioso. In pratica, conosco una ragazza ed inizia a piacermi, quindi cerco di entrarci in confidenza, magari facendole ascoltare le mie canzoni ed i miei gruppi preferiti. Magari le mie canzoni ed i miei gruppi preferiti le piacciono anche, però poi succede che non mi parla per giorni. Senza motivo.

Il circolo si chiude e, quindi, si riapre quando, tipo, sto cagando alle cinque del mattino per una cena particolarmente piccante della notte precedente e perdo tempo scorrendo la bacheca di Facebook in cerca di qualche video stupido proveniente dall’altra parte del mondo e, bum, la ragazza con cui ci stavo provando ha condiviso una delle mie cazzo di canzoni preferite dedicandola al suo nuovo ragazzo del cazzo: un muratore strabico con una gamba più corta dell’altra e con problemi di alcolismo cronico.

Non ho ovviamente nulla contro i muratori strabici con una gamba più corta dell’altra e con problemi di alcolismo cronico, anzi: sono un fiero sostenitore dei loro diritti, ho anche la tessera del loro sindacato, però che cazzo, dai, credo di avere una dignità anche io!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MidnightThinker