La mia luce

di Alex Ally
(/viewuser.php?uid=1029362)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


(Lloyd)p.o.v: Mi fischiano le orecchie devo dire che Cole ha tante buone qualità, ma non è affato un bravo cantante. Sentire lui che intonava “Tanti auguri a te” mi ha fatto sanguinare le orecchie... bè che dire: buon compleanno a me. È stato il primo in assoluto che ho festegiato con mia sorella e spero di festegiarne molti altri con lei anche se in realtà avrei voluto festeggiarlo con qualcun'altro. Lucy... chissà dove sei e cosa stai facendo adesso? Mi manchi, io ti manco almeno un po'? So che Emily e Nya sano come la tua assenza mi fa sentire e cercano di consolarmi, ma la verità è che solo il tuo ritorno mi farebbe sentire meglio... “Lloyd.” mi chiama una voce mentre il mio cuore perde un batitto. Mi volto e incroccio un paio di occhi nocciola. “Sei tornata.” dico, lei sorride e annuisce. “Buon compleanno.” mi dice prima che le nostre labbra si tocchino.

Angolo dell'autrice: ciao a tutti. Ecco qui il continuospin off delle mie prime due storie. Per mancanza di tempo, ispirazione e materiale ho deciso che invece di una long avrei scritto una short quindi eccoci qui con Lloyd, Lucy e un lieto fine con tanto di bacio romantico... bye.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3738814