Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    22/01/2018    2 recensioni
Ultima storia collegata alla mio OC Emily.
è il compleanno di Lloyd e presto riceverà il regalo più bello che potesse desiderare ovvero la sua personale luce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Emily'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Lloyd)p.o.v: Mi fischiano le orecchie devo dire che Cole ha tante buone qualità, ma non è affato un bravo cantante. Sentire lui che intonava “Tanti auguri a te” mi ha fatto sanguinare le orecchie... bè che dire: buon compleanno a me. È stato il primo in assoluto che ho festegiato con mia sorella e spero di festegiarne molti altri con lei anche se in realtà avrei voluto festeggiarlo con qualcun'altro. Lucy... chissà dove sei e cosa stai facendo adesso? Mi manchi, io ti manco almeno un po'? So che Emily e Nya sano come la tua assenza mi fa sentire e cercano di consolarmi, ma la verità è che solo il tuo ritorno mi farebbe sentire meglio... “Lloyd.” mi chiama una voce mentre il mio cuore perde un batitto. Mi volto e incroccio un paio di occhi nocciola. “Sei tornata.” dico, lei sorride e annuisce. “Buon compleanno.” mi dice prima che le nostre labbra si tocchino.

Angolo dell'autrice: ciao a tutti. Ecco qui il continuospin off delle mie prime due storie. Per mancanza di tempo, ispirazione e materiale ho deciso che invece di una long avrei scritto una short quindi eccoci qui con Lloyd, Lucy e un lieto fine con tanto di bacio romantico... bye.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally