Va’, Shinichi

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Va’, Shinichi
{100 parole}

Ancora, Shinichi.
Va’ di nuovo, fammi salire ancora le lacrime agli occhi. Corri via, verso il primo caso che ti capita davanti, senza nemmeno il coraggio di fermarti a salutare, di fornirmi una qualche patetica spiegazione. Fammi tuttora sbarrare gli occhi davanti a quelli dispiaciuti di Conan, mandalo nuovamente a portarmi notizie.
Vattene e lasciami sola, calpestando impietoso qualunque illusione che io possa permettermi di sognare. Abbandonami di nuovo, per correre verso la prima indagine della quale vieni informato.
Lasciami qui, con una manciata di parole frettolose, una promessa mancata, un bambino triste e desideri abbozzati.
Vai, Shinichi. E torna.




Spazio Pepe:
Ecco a voi la mia prima ShinichixRan. L’ispirazione mi è venuta leggendo il manga numero 26, per essere precisi nel punto in cui Conan torna grande grazie ad un antidoto di Haibara, porta Ran a cena e poi corre via per un omicidio e in seguito torna da lei come Conan perché è tornato bambino.
Grazie a tutti quelli che leggeranno e, eventualmente, recensiranno.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=376145