Restlessness

di Senza_corona
(/viewuser.php?uid=1068710)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NA: Prompt suggerito da molang a cui dedico quest’ultima drabble
Grazie per aver recensito ed inserito la storia tra le ricordate ^.-
 
 
Mezzo bicchiere di rum (sì, mezzo)

Seduto sul freddo asfalto, non sono in grado di far altro che stringere le ginocchia al petto ed emettere qualche respiro spezzato, tentando di incamerare aria; poco distante, la pozza del mio vomito sparge un odore acre, facendo rimescolare il mio stomaco ancora in subbuglio.
Serro la mano e la impatto contro il cemento, ancora e ancora, perché, nonostante i fiumi di alcol e le tante avances, il pensiero di te soggiace ancora nei meandri della mia anima, vivo e doloroso.
Per quanto ci provi, non riesco a fuggire da questo sentimento che mi costringe ad essere vittima del bisogno di te, che mi rende carnefice di quel po’ di amor proprio che ancora mi resta.
“Certo che hai bevuto parecchio.”
Le parole di Elly esplodono nel mio cranio e come un’esplosione hanno il potere di sbalzarmi lontano dai miei pensieri incoerenti, da questo calvario mentale autoimposto.
Con espressione seria replico: “Ho bevuto solo mezzo bicchiere di rum” per poi dar sfogo ad una risata finta e amara e ribadire “Sì, mezzo.”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3769014